La Ditta CLEANING Vi propone il LAVAGGIO PROFESSIONALE dei pannelli fotovoltaici con l’INNOVATIVO LAVAGGIO AD ACQUA DE-IONIZZATA per ottenere sempre il massimo rendimento del vostro impianto!
     Non lavare i pannelli fotovoltaici vuol dire perdere una parte importante della produzione di energia elettrica. Al contrario di ciò che dicono molti, solo la pioggia non basta a mantenere puliti i pannelli, che invece necessitano di una pulizia programmata e costante. La pioggia non rimuove lo smog, le incrostazioni ed i residui dei volatili ed inoltre porta anche nuove particelle di sporco. Ne consegue che le impurità bloccano una parte di luce solare che in tal modo non va più ad essere disponibile per la produzione di energia elettrica.
     Utilizzare acqua dell’acquedotto favorisce il fissaggio di residui di calcare sul vetro dei pannelli, riducendo il passaggio della luce solare e causando minore resa dell’impianto. L’utilizzo di detergenti a lungo andare danneggia i pannelli, oltre ad inquinare sia il terreno che la raccolta di acqua piovana. Inoltre le assicurazioni non sempre riconoscono i danni provocati dal proprietario.
     Per tutte queste motivazioni siamo a proporvi la nostra migliore
offerta per la pulizia dei Vostri pannelli fotovoltaici con l’INNOVATIVO
SISTEMA PROFESSIONALE ad acqua de-ionizzata (acqua pura) per
eliminare lo sporco più resistente senza rovinare i pannelli.
     EFFICACE E CONVENIENTE: fino al 30% in più di resa solare!
     ECOCOMPATIBILE: pulizia senza impiego di prodotti chimici!
     ADATTO AD OGNI IMPIANTO SOLARE!
     Contattateci per un preventivo senza impegno.
 
         
 
 
CLEANING s.n.c. di Gasperoni Roberto & C. - Sede Legale Via Lombardia, 25 - 47838 Riccione (RN) - Sede Operativa Viale Sangiovese, 30 - 47838 Riccione (RN) - P.I. 02162480400
 
Telefono/Fax 0541-649896 - Cell. 336-573570 - info@cleaningriccione.it